In vendita lussuosa villa parigina dell’attore francese Gerard Depardieu

L’attore parigino Gerard Depardieu ha messo in vendita la sua dimora parigina alla modica cifra di 50 milioni di euro. Una splendida tenuta privata di circa 1.800 metri quadrati, con 10 camere, una piscina, una terrazza, un balcone e un ascensore interno. La vista della villa, inoltre, si completa con uno straordinario giardino e diverse terrazze fiorite.

La tenuta è davvero lussureggiante e dallo stile estremamente raffinato. Gli ambienti sono caratterizzati da un’interessante struttura architettonica, dotata di vetrate e pannelli a cassettoni sul soffitto e grandi lucernari e pavimenti in pietra.

La zona living e la cucina sono un solo enorme ambiente gestito con un ampio tavolo in cristallo smaltato bianco, penisola con sgabelli moderni e panche in legno grezzo.

[exalbum2]161[/exalbum2]

La piscina coperta è rifinita con piastrelle a mosaico in pietra e l’illuminazione è integrata. Le camere sono dotate di un pregiato parquet, le porte sono a vetro e i giardini esterni sono caratterizzati da diverse varietà floreali.

La lussuosa residenza è stata interamente ristrutturata con materiali di gran pregio, mentre l’esterno è più classico, la parte interna combina stile moderno e classico perfettamente armonizzati.

Di seguito la fotogallery.

[album]161[/album]

 

  • Share post