I SISTEMI “AUDIO PRO” TRASFORMANO LA CASA IN MICROCOSMI DELL’INTRATTENIMENTO

Milano, marzo 2021 – Ogni momento della nostra giornata è scandito da una particolare colonna sonora: la musica è protagonista della vita di tutti e sempre più spesso si è alla ricerca di device che coniugano performance e design al miglior prezzo. Audio Pro, azienda che dal 1978 concentra la sua attività nella produzione di speakers attivi con funzionalità wireless, presenta i suoi sistemi audio potenti, moderni e sofisticati, progettati per performare e offrire quel tocco in più alla casa.

Il marchio svedese è diventato famoso negli anni ‘80 per aver prodotto per la prima volta nella storia altoparlanti amplificati per l’ascolto domestico sfruttando la tecnologia Ace-Bass, che permetteva a piccoli diffusori di garantire un ascolto chiaro e cristallino, diminuendo al minimo la perdita di prestazioni e potenza. Oggi Audio Pro è venduto in più di 55 mercati in tutto il mondo e l’obiettivo è ancora quello di creare la migliore qualità del suono al miglior prezzo, mirando a diventare uno dei marchi più forti nell’audio wireless. Il suo concept si basa sull’utilizzo di tecnologie e soluzioni creative uniche nel loro genere insieme ad un design minimal, essenziale, elegante, tipico del mondo scandinavo, per sviluppare prodotti di qualità eccezionale all’interno del segmento audio e ottimi complementi d’arredo.

Ogni stanza della casa ha una sua funzione e un suo particolare stile, Audio Pro crea speaker di colori, forme, dimensioni e materiali diversi, per essere in grado di fornire non solo grandi experience e performance sonore, ma anche versatilità e adattabilità a qualsiasi tipo di ambiente. La versatilità si applica anche al posizionamento del sistema audio, infatti, Audio Pro crea speaker che possono essere collocati a muro, a soffitto o stand alone e grazie alla funzione multiroom, sarà possibile ascoltare la stessa musica in tutta la casa e persino in giardino.

Audio Pro, con i suoi oltre 40 anni di esperienza nella progettazione di diffusori e nell’audio, ha sempre avuto l’ambizione di creare diffusori con soluzioni tecnologiche all’avanguardia, mantenendo come parole chiave innovazione, intuizione e facilità d’uso. Recentemente, gli altoparlanti a controllo vocale sono entrati a far parte del portafoglio dell’azienda, il tutto per poter soddisfare le diverse esigenze e richieste all’interno del mercato.

Audio Pro Business invece, è il marchio professionale di Audio Pro che mira a diventare uno dei brand chiave all’interno di settori come quello del retail e dell’hospitality.
Nel 2019 il brand ha vinto il premio per il miglior Best Home Wireless speaker, Best Portable Wireless Speaker e Multi-room system dell’anno, per la qualità del suono e il prezzo imbattibile.
I prodotti del marchio AUDIO PRO sono distribuiti in Italia in esclusiva da Exhibo S.p.A.

  • Share post