Case vacanza: Ocean House, la casa mare per eccellenza

Ocean House, non poteva avere un nome migliore questa villa costruita a Victoria, Australia, di fronte alla maestosità dell’Oceano Pacifico. Uno spazio che si fonde alla perfezione con il “grande blu” di fronte, che entra in ogni ambiente della casa grazie alle ampissime vetrate che la circondano.

Progettata da Robert Mills Architects, la proprietà ricorda un’imbarcazione scolpita nel calcestruzzo e nel legno pronta a salpare verso il mare aperto che le si spalanca davanti. All’interno calde texture grige di cemento e stucco sono impreziosite da rivestimenti in pelle scamosciata, per creare un rifugio rilassante dal mondo esterno.

Sei le camere da letto, tra cui la principale di forma circolare con bagno è inserita all’interno della torre cilindrica e può ospitare fino a otto persone. La cucina-soggiorno si ispira al tema nautico, è dotata di una “terrazza-ponte” panoramica con vasca all’aperto. Questa incredibile villa è disponibile anche come casa vacanza, maggiori informazioni le trovate qui.

[exalbum]47[/exalbum]

  • Share post