Blue Bay: la villa da sogno in affitto a Ibiza

Blue Bay è una lussuosa villa con eleganti tocchi rustici e luminosi interni, che si affaccia sul mare di Ibiza. Questa magnifica residenza è stata costruita in una parte isolata dell’isola spagnola, appositamente per concedere discrezione e relax agli inquilini.

La proprietà ha tutto quello che si può desiderare per un soggiorno da re: giardini rigogliosi, due piscine, un campo da tennis, una campo da golf par 3 e una braccio di mare privato per nuotare. In dotazione ci sono anche una Jeep Wrangler, attrezzatura per le immersioni, una sala cinama 3D HD, una sala giochi e una palestra privata con 20 macchine Cybex.

La villa Blue Bay non è lontana dal paesino di San Carlos e da tutte le belle spiagge del nord-est di Ibiza. Ovunque si voglia andare ci sono due Mercedes Vianos con autista sempre disponibili, nonché una barca Mastercraft 220CX, con skipper ed equipaggio a disposizione.

Lo staff si compone di un team di chef e addetti alla cucina, del personale per le pulizie e di un servizio di portineria. I prezzi per l’affitto di Blue Bay partono da 83.252 dollari a settimana, per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

[exalbum]42[/exalbum]

  • Share post