Pouf rotondi e colorati: Hula Hoop, design e stile in salotto

Hula Hoop è il pouf prodotto da Domodinamica, azienda bolognese specializzata in oggetti per la casa, dotati di aspetto ludico e design rigoroso. Il pouf in questione è molto versatile, si presenta con colori diversi e la novità interessante è che si unisce con altri pouf costituendo simmetrìe e arredi adatti per ogni circostanza ed esigenza.

I colori costituiscono il punto di forza di questo prodotto: scuri, pastello o fashion e trendy conferiscono il tocco giusto al vostro ambiente. Forme e colori di Hula Hoop sono adatti anche per ambienti sobri dove producono il contrasto che colpisce l’attenzione.

La leggerezza, la simpatica rotondità di questo oggetto vi consentono di spostarlo, cambiarlo e combinarlo con estrema facilità e velocità. E’ una seduta easy completamente da inventare.

Il rivestimento è di poliuretano schiumato a freddo in stampo e in superficie di tessuto o di ecopelle a scelta. Poggia su un supporto girante su ruote e ha un braccio metallico tramite il quale potete agganciare altri Hula Hoop, in un gioco di colori sempre nuovo: giallo, arancione, verde, viola, fuxia, blu; da soli, abbinati in modo insolito o sfumati.

E le cose da fare col pouf? Molte, e forse mai abbastanza: sedia, tavolino, comodino, poggiapiedi. Ha il potere di cambiare l’aspetto del nostro soggiorno e di stupire voi e i vostri ospiti ogni volta con la sua disarmante semplicità.

  • Share post