La porta blindata che ottimizza i consumi energetici della casa

Sicurezza, solidità e oggi anche garanzia di isolamento dal rumore, contenimento termico e resistenza contro le intemperie. Sono queste le caratteristiche delle nuove speciali porte blindate che assumono anche funzioni di arredamento mai viste prima.

La resistenza all’effrazione, la trasmittanza termica e l’isolamento acustico sono parametri misurati e certificati per garantire un prodotto all’altezza della situazione in ambienti dove intendete ottimizzare il comfort e la resa energetica.

Ormai non esiste porta blindata senza una classe di appartenenza, che contrassegna la sua qualità, come gli edifici di nuova costruzione o energeticamente riqualificati. Al crescere della classe aumenta il suo grado di resistenza e di affidabilità.

Una scelta moderna di una porta blindata si avvale anche del materiale, non soltanto legno ma anche vetro. Potete rallegrare l’atmosfera del vostro ambiente con colori diversi, anche vivaci e fare della porta un complemento di arredo a tutti gli effetti.

Una delle soluzioni degne di nota è la porta blindata scorrevole commercializzata dalla wit casa. Vi sembra esagerata? quando capirete che vi consente di risparmiare spazio e in più ne sfruttate la funzione di scaffale, tutto questo in un arredo che rende inviolabile la vostra casa, ne sarete assolutamente rapiti e persuasi.

Di seguito la fotogallery.

[exalbum2]65[/exalbum2]

  • Share post