Osram Sylvania: arriva la lampadina Led da 100 watt

Osram Sylvania introduce un’importante innovazione nell’ambito dell’illuminazione a Led presentando la prima lampadina Led eco-friendly in grado di emanare una luminosità equivalente (1.600 lumen) ad una vecchia lampadina da 100 Watt ad incandescenza. Non solo, queste nuove lampadine Led emetteranno una luce omnidirezionale.

Si tratta di una proposta in grado di assicurare risparmio, luminosità e durata. Oltre al colore (2.700K), il nuovo prodotto ha anche una forma simile a quella dei precedenti bulbi, ma consuma soltanto 20 Watt e la sua vita nominale si attesta sulle 25.000 ore, ossia hanno una durata 25 volte superiore, consentendo un risparmio di 220 dollari in energia elettrica nel corso della sua intera durata. Non meno rilevante è la completa assenza di mercurio o piombo al suo interno.

L’azienda produttrice sostiene inoltre che i nuovi modelli LED appartenenti alla gamma A-line, che include anche varianti da 40, 60 e 75 Watt equivalenti, riescono a distribuire la luce in tutte le direzioni. L’unico ostacolo per l’acquisto è costituito dal prezzo al quale queste nuove soluzioni sono proposte: 49,99 dollari per il modello Sylvania Ultra LED 20W A21.

  • Share post