Idee regalo per Natale: Postcarden, le “cartoline giardino” che arredano

Volete davvero essere originali a Natale dando ai vostri regali quel “tocco green” che va tanto di moda ultimamente? Vi segnaliamo a questo proposito l’ultimo progetto lanciato da una società indipendente inglese, la “A Studio for Design” che ha deciso di commercializzare, proprio a cavallo di queste ultime festività, delle speciali e rivoluzionarie cartoline, le Postcarden.

Dato infatti per assodato che una normale cartolina ha ormai perso appeal rispetto ai più moderni e veloci SMS ed email, questo gruppo di creativi inglesi ha così deciso di regalarle un valore aggiunto, trasformandola in un originale biglietto di auguri a mo di giardino!

[exalbum2]104[/exalbum2]

Si, avete letto bene! Le Postcarden, nome derivante da postcard (cartolina) + garden (giardino), rappresentano tre mini strutture architettoniche: Giardino Botanico, Città e Casotto per gli attrezzi, dove una volta aperte, troverete un pò di torba e dei semi. Basterà quindi annaffiarle e, come per magie, ecco che prenderanno vita.

Il prezzo? Veramente irrisorio, solo 7.50 sterline. Questa simpatica idea regalo è disponibile sulla sua pagina dedicata.

 

  • Share post