Winefit, il dispenser per il vino adatto alla casa e ai locali

Per gli amanti del vino, arriva Winefit, un innovativo dispenser professionale che rivoluziona la mescita e il serivzio del vino, soddisfando anche i bevitori più esigenti nonchè le richieste dei locali pubblici.

Progettato e interamente realizzato in Italia, tutelato da brevetto internazionale, il dispenser professionale Winefit offre ad esercizi ristorativi e cantine un modo del tutto nuovo di proporre il vino al bicchiere garantendone la migliore qualità organolettica. L’inedita tecnologia alloggia nello speciale tappo che richiude la bottiglia.

[album]132[/album]

Alloggiando la bottiglia nel dispenser, Winefit versa nel calice una determinata quantità di vino e, in un secondo momento, introduce nella bottiglia Argon, in modo tale da conservare inalterate le qualità del prodotto.

Grazie al suo sistema all–in–one, questo dispenser integra la bombola di Argon e non necessita di installazione: le dimensioni compatte che lo caratterizzano lo rendono uno strumento adatto anche a spazi contenuti.

La versatilità di questa nuova proposta si esprime anche nel  suo sistema di fissaggio delle bottiglie, in grado di adattarsi ai diversi formati da 0,75 a 1,5 lt.

Un prodotto davvero interessante, per tutti coloro che sono appassionati di vino e che vogliono conservare sempre al massimo il proprio prodotto gustandosi un bicchiere alla volta senza dover compromettere le qualità dell’intera bottiglia.

  • Share post