Sistema Vimar Well-contact Plus per il controllo della casa via Pc

Vimar presenta Well-contact Plus, l’innovativo sistema per l’automazione, la supervisione e la completa gestione degli edifici.

Well-contact Plus, sviluppato su tecnologia KNX, è un sistema unico di automazione in grado di gestire anche via pc luci, temperatura, sicurezza, energia e accessi garantendo funzionalità e comfort in ogni ambiente del fabbricato. Il sistema Vimar vanta un design completamente made in Italy e un hardware riprogettato e arricchito con una serie di inedite funzionalità, nuovi prodotti da incasso e da barra DIN, una suite di software dedicati alla supervisione degli impianti. Well-contact Plus propone una vasta linea di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza funzionale.

I dispositivi a marchio Vimar dispongono inoltre di intelligenza residente che consente nelle strutture alberghiere il dialogo diretto con tutti gli altri dispositivi del sistema assicurando sempre la completa funzionalità della camera.

[exalbum2]69[/exalbum2]

I due nuovi touch screen – da 4 + 4 moduli con display a colori da 4,3 pollici di diagonale e monocromatico da 3 moduli – permettono di controllare e gestire un’intera area di un immobile o singoli ambienti.

Il rivelatore di presenza integrato nel sistema si attiva su intervento del sensore ad infrarossi passivi e del sensore crepuscolare permettendo in tal modo un’ottimo controllo dell’illuminazione. Cinque diversi applicativi, Basic, Top, Client, Office e Client Office, differenziati per destinazione d’utilizzo e dimensioni della struttura, offrono la possibilità di gestire e il supervisionare di tutti i device del sistema Well-contact Plus.

Insomma un ottimo prodotto che può venire incontro alle esigenze di una vasta gamma di utenti.

  • Share post