Mensola portaoggetti pieghevole per letto o divano salva – spazio

Chiunque abbia problemi di spazio per poggiare i propri accessori o dispositivi tecnologici da oggi può contare su uno strumento “salva-spazio” in più. Il suo nome è “Urban Shelf”, e si tratta di una mensola portaoggetti pieghevole e rimovibile pensata appositamente per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che hanno difficoltà nel trovare uno scaffale per poggiare i propri strumenti.

Il particolare oggetto d’arredo può essere posizionato ad esempio accanto a un letto o a un divano, e non necessita di alcun assemblaggio per la sua installazione.
Per “montare” la mensola, basta semplicemente “aprirla” nelle tre parti delle quali si compone, e far scivolare una delle parti al di sotto del materasso o cuscino.

[exalbum2]154[/exalbum2]

In tal modo si potrà ottenere una comoda superficie piana rettangolare (una sorta di tavolino laterale), sulla quale potranno essere poggiati oggetti, libri o dispositivi tecnologici.
La mensola è in grado di sorreggere oggetti fino a quattro volte il suo peso iniziale, ed è dotata anche di 2 ferma-cavi per posizionare eventuali fili del caricabatterie del proprio telefono o altro.
Nella Galleria fotografica del presente articolo alcune immagini dell’oggetto d’arredo appena descritto.
Urban Shelf è in vendita su ThinkGeek al prezzo di 14,99 dollari (poco più di 11 euro circa).

[album]154[/album]

  • Share post