Idee originali per decorare casa con le luci di Natale

Le luci di Natale se opportunamente sistemate sono fondamentali nel donare all’abitazione, sia all’interno che all’esterno, un tocco raffinato e perfetto per queste festività.

Decorare con le luci potrebbe sembrare molto semplice, ma è importante riuscire a valorizzare anche il supporto sulle quali queste vengono fissate.

Così, applicarle su un albero di Natale classico, garantisce un effetto sicuramente tradizionalista e caldo, mentre gestirle a parete, fissandole su un tipo di albero dal tono più moderno e non convenzionale, può rendere il vostro ambiente più originale e giocoso.

Inoltre, anche la caratterizzazione di altri oggetti d’arredo con le “lucine” natalizie, può essere una bella idea decorativa e una sospensione o un paralume possono diventare il centro dei vostri arredi di Natale, creando un’atmosfera festosa e accogliente, soprattutto se le luci emettono una luce calda e tendente al giallo e non fredda.

Anche mensole e specchi possono diventare un ottimo “punto d’appoggio” per le vostre decorazioni luminose, che possono essere sistemate in modo apparentemente casuale, magari combinando tra loro anche più colori.

Di seguito la fotogallery.

[exalbum2]141[/exalbum2]

  • Share post