Decori natalizi: come apparecchiare tavola a Natale

Dopo aver appeso lucine, sistemato le ultime palline sull’albero e le decorazioni su mensole e porte, non resta che apparecchiare la tavola per il giorno di Natale.

Se desiderate un effetto più eco chic e meno formale, potreste realizzare dei centro tavola con dei mazzetti di piante aromatiche, pungitopo, essenze e bacche di bosco e magari anche degli agrumi misti. Se invece, preferite delle decorazioni più eleganti, allora potreste utilizzare un servizio di piatti di porcellana bianca e accompagnarlo con sottopiatti, fiori e decori sul rosso, verde e dorato.

LEGGI ANCHE: Idee per decorare con le lucine di Natale

Potete inoltre, riempire dei vassoi di palline colorate, oppure realizzare dei biscotti o cupcakes natalizi e utilizzarli come segnaposto goloso e creativo.

Infine, affinché il vostro arredamento in generale sia valorizzato e risponda alla vostra personalità, potete scegliere una palette di colori dominanti e gestire la vostra tavola, rispettando quelle tonalità e aggiungendo magari piccoli segnaposti abbinati per colore e stile anche al resto dei decori di casa.

Di seguito trovate la fotogallery.

[exalbum2]145[/exalbum2]

  • Share post