Calamite frigo a forma di App iPhone: magneti Apple style

Personalizzare il proprio frigorifero trasformandolo in un iPhone con tanto display e relative applicazioni.
Questo è ciò che è possibile fare grazie a delle originali calamite da frigo.
I magneti in questione sono infatti delle fedeli riproduzioni delle icone delle principali App per i dispositivi della Apple.

App Magnets” (“magneti App”), questo è il nome della particolare e originale serie di calamite ispirate al celeberrimo smartphone della Mela.
Si tratta quindi di un’idea regalo per persone appassionate ai prodotti Apple ma non solo, poiché i magneti in questione possono contribuire ad arredare e a personalizzare il frigo di una cucina in stile moderno.

[exalbum2]127[/exalbum2]

In alternativa possono essere utilizzati ad esempio per la lavagna magnetica di una cameretta o di uno studio, o addirittura di un ufficio.
La confezione è composta da un contenitore (ovviamente a forma di iPhone), e da 20 differenti magneti con le icone delle principali App (Calendario, Calcolatrice, Immagini, Fotocamera, Safari, Musica, Meteo e Messaggi, solo per citarne alcune).

APPROFONDIMENTO: Cuscino a forma di iPhone [FOTO]

Esistono inoltre due “versioni” dei “magneti App”: quella “small” e quella “XL”.
Nel primo tipo, le calamite delle App (di forma quadrata), hanno il lato di 1,2 centimetri.
Nella versione Extra Large, le dimensioni dei magneti sono 2×2 cm.
Nella Galleria Fotografica alcune immagini delle calamite a forma di App per iPhone.

Le calamite (in confezione da 20 pezzi), sono in vendita sul sito That’s My Gadget al pezzo di 29 dollari (circa 22 euro) per la versione “small”, e al prezzo di 39 dollari (circa 30 euro) nella versione XL.

[album]127[/album]

  • Share post