20 tazze bizzarre dal design creativo e funzionale

Designer e creativi di tutto il Mondo continuano a cimentarsi per creare ogni anno delle interessanti e inusuali tazze per la prima colazione e non solo, che lasciano davvero a bocca aperta. Sono stati creati infatti, dei pezzi che soddisfano tutti i gusti e tutte le professioni, è proprio il caso di dirlo.

Così, oltre alla tazza per gli appassionati della serie tv The Simpson con annesso vano inferiore per tenere in caldo biscotti e ciambelle, c’è anche quella pensata per gli amanti della fotografia, grazie alla quale si può bere un cappuccino nell’apposito obiettivo grandangolare.

[exalbum2]156[/exalbum2]

Per chi invece desidera solo materiali naturali è stata prodotta dal designer Hidetoshi Takahash in edizione limitata, la tazza di legno Kami.

Dal design originale e decisamente slim, invece, la tazza “schiacciata” in ceramica bianca smaltata, realizzata dalla creativa Sharona Merlin. Dal Giappone, infine, arriva la “Hidden Animal Teacup”, anch’essa in ceramica smaltata bianca, pensata per il tè e per offrire ai commensali una simpatica “sorpresa” a bevanda ultimata. Le tazze di questa collezione, infatti, nascondono sulla base degli animali che fanno capolino.

Di seguito la fotogallery.

[album]156[/album]

  • Share post