Oggetti d'arredo,

Soluzioni d’arredo e mobili di carta by Studio Caporaso Design

Rate this post

Gli arredi dello Studio Giorgio Caporaso sono versatili, componibili, adattabili agli spazi e realizzati in modo sostenibile.

Interamente ecologici, in quanto costituiti da materiali riciclabili come il cartone, rispondono alle moderne esigenze di funzionalità. Gli oggetti d’arredo sono sostanzialmente indirizzati ad un uso domestico e offrono un’infinita varietà di soluzioni.

Progettati per gli spazi sia interni che esterni possono essere combinati e modellati in base alla creatività del fruitore e la loro principale caratteristica è proprio la trasformabilità. La funzionalità, infatti, non sacrifica affatto il lato estetico, poiché il design è piacevole, moderno e “pulito”.

I mobili sono colorati oppure in legno naturale e bianco e come si legge sul sito, il concept è nella loro

“Modularità, trasformabilità, flessibilità, ecocompatibilità ed un sapiente uso dei materiali riciclabili.”

Alcuni degli arredi Caporaso Design non sono passati inosservati nemmeno in alcuni fra i più prestigiosi concorsi di design. La chaise-longue 2onde e More, in particolare, sono stati esposti rispettivamente al Festival of Interior Design nel 2011 e al Tomorrow’s design Philosophy: Match-Making Matching tradition with change, cultural heritage with global interface” di Londra, dove la libreria modulabile si è aggiudicata il primo premio.

Di seguito la fotogallery.

Foto Mobili Caporaso Design


Lascia un Commento