Supporto per iPad magnetico per frigo: caratteristiche e prezzo

Usare l’iPad per navigare su internet, utilizzare un’App, scegliere e seguire una ricetta, etc., il tutto direttamente in cucina e, più precisamente, sulla porta del frigorifero.
E senza rischiare di sporcare il dispositivo oppure sottoporlo a urti, graffi e cadute.
Tutto ciò è possibile grazie a un particolare stand ideato appositamente per il tablet Apple e per tutti coloro che lo utilizzano in cucina.

Si tratta infatti di un supporto magnetico, che permette a tutti i possessori di iPad di appendere il device direttamente sulla porta del frigo, in posizione verticale.
In tal modo si evita quindi di poggiare il tablet sul tavolo o in posizioni potenzialmente a “rischio” caduta, graffio o urto.

[exalbum2]174[/exalbum2]

Lo strumento in questione è facile e “sicuro” da “montare” sul frigorifero (semplicemente grazie al magnete incorporato).
Allo stesso tempo risulta altrettanto semplice e veloce applicare il proprio iPad allo stand, in virtù del funzionamento a incastro del supporto.
FridgePad (questo il nome del prodotto) è disponibile in due diversi colori (così come l’iPad): bianco e nero.

Nella Galleria Fotografica alcune immagini esplicative dello stand e su come funziona.
Il prodotto per iPad è in vendita sul sito ThinkGeek al prezzo di circa 38 euro (49,99 dollari).
FridgePad è compatibile con qualsiasi versione dell’iPad, dal primo modello fino all’ultimo tablet di quarta generazione.
Qui di seguito il video di un test di “resistenza” al quale stato sottoposto FridgePad, ossia quello di rimanere “incollato” al frigo nonostante la porta di quest’ultimo venga sbattuta con forza:

[youtube_cat]http://www.youtube.com/watch?v=HdMs6C5xPAs[/youtube_cat]

[album]174[/album]

  • Share post