Robot aspirapolvere Dirt Devil Libero M 606: prezzo e caratteristiche

Dirt Devil Libero M 606 è un modello di aspirapolvere-robot dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Distribuito da Floor Care, la divisione italiana di Techtronic Industries Co. (TTi) specializzata nelle soluzioni per la pulizia dei pavimenti, è un elettrodomestico intelligente, capace di pulire autonomamente tutte le stanze della casa.

Dalle piastrelle al cotto al parquet, è facilissimo da usare, basta solo accenderlo e i tre programmi di pulizia in memoria si alterneranno in automatico. Il primo passaggio è effettuato in “modalità random” e l’apparecchio si sposta da parete a parete; il secondo programma fa muovere il robot in modalità circolare, compiendo larghi cerchi per la pulizia degli spazi aperti. L’ultimo pulisce lungo i battiscopa e negli angoli, grazie alle spazzole circolari, che fuoriuscendo dal corpo, permettono di arrivare a pulire anche negli interstizi più ristretti. La sequenza continua fino allo spegnimento garantendo un risultato molto accurato.

Dirt Devil Libero M 606 è dotato di una serie di sensori interni che consentono di rilevare gli ostacoli orizzontali, come le scale, facendogli cambiare direzione, nonché di una parte mobile frontale rivestita di gomma protettiva, per ammortizzatore eventuali impatti con sedie, mobili e tavoli.

Di soli 7 cm di altezza, consente una pulizia minuziosa anche sotto il letto e sotto i mobili ed è venduto ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 199,99.

[exalbum2]15[/exalbum2]

  • Share post