Lampade LED a forma di candele cambiano colore con telecomando [FOTO – VIDEO]

Sembra che “brucino” come candele colorate vere, ma in realtà si tratta di originali lampade da tavolo.
Questi prodotti sono pensati appositamente per tutti coloro che amano le candele come oggetti da arredo e per illuminare, ma che allo stesso tempo vogliono evitare eventuali problemi inerenti al fuoco, ad esempio per la presenza in casa di bambini o animali domestici.

Nello specifico, si tratta di lampade a LED a forma di candele a cilindro, in grado di illuminarsi in differenti colori.
Il set è composto da 3 lampade (di diversa grandezza) e da un telecomando.
Ognuna delle “candele” può essere illuminata in 12 differenti colori: rosa chiaro, rosa scuro, rosso, arancione, giallo, verde chiaro, verde scuro, azzurro, blu, blu scuro, rosso-viola, viola.

[exalbum2]172[/exalbum2]

Il colore da far assumere alla singola lampada (o all’intero “trio”), può essere selezionato direttamente dal telecomando.
Attraverso l’uso di quest’ultimo si possono accendere e spegnere le lampade, selezionare la singola tonalità di colore da far assumere alla luce, oppure programmare l’orario di spegnimento di tutte le lampade.
Il funzionamento delle lampade a candela (e del relativo telecomando) è a batterie.

Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini dei particolari oggetti d’arredo appena descritti.
Il set, come accennato, è composto da 3 lampade (di tre differenti dimensioni) e dal telecomando, ed è in vendita sul sito ThinkGeek al prezzo di 29,99 dollari (23 euro circa).
Qui di seguito un video illustrativo sul funzionamento delle lampade a forma di candele:

[youtube_cat]http://www.youtube.com/watch?v=QcI6rmAlmgU[/youtube_cat]

[album]172[/album]

  • Share post