Lamp Revival by Stonefish: originali lampade vintage riciclate

Le lampade della Stonefish di Port Clyde Village nel Maine nascono dall’unione di bulloni, tubi e parti elettriche riciclate e di scarto. Il risultato finale è quello di prodotti unici e versatili che ben si abbinano a diversi stili di arredo e diventano all’occorrenza oggetti originali e ironici, come le lampade vintage Fred & Ginger che, come si legge direttamente sul sito dell’azienda, “vi invitano a danzare con loro un Quickstep”.

Oppure la “Lady Marmalade” realizzata con vetri riciclati in stile vittoriano e con fili metallici arricciati che simulano la capigliatura e due piccole luci al posto degli occhi. Il prezzo della lampada è di 360 dollari ed è disponibile direttamente sul sito dell’azienda americana al seguente link: lamprevival.com.

La Stonefish, inoltre, crea sia lampade da tavolo che originali sospensioni, ottenute da bottiglie di vetro e cavi, utilizzando sia lampadine più moderne che quelle ormai in disuso.

Quindi, per tutti gli amanti nostalgici delle vecchie “luminarie” e lampade di “una volta” è possibile visitare direttamente la home del sito che vi abbiamo proposto appena sopra.

Di seguito la fotogallery.

[exalbum2]178[/exalbum2]

 

  • Share post