Lady Gaga: casa in affitto a $ 25.000 al mese a Bel Air

Come sempre più celebrità del suo calibro si sono abituate a fare, anche Lady Gaga preferisce “andare in affitto” piuttosto che comprare casa. Essendo spesso in tour, Stefani Joanne Angelina Germanotta paga 25.000 dollari al mese, per potersi riposare di tanto in tanto.

La proprietà, che si trova a Bel Air, un distretto di Los Angeles poco distante da Beverly Hills, si estende su oltre 500 metri quadrati, conta sei camere da letto, otto bagni ed appartiene all’immobiliare canadese Lorne Leibel.

La villa, che all’ultima valutazione valeva 4,75 milioni di dollari, è difesa da un alto muro e vanta un enorme soggiorno che si estende su due piani, soffitti alti in tutte le stanze, diversi camini, uno studio, una biblioteca, una piscina con una terrazza e una grande cucina con posti a sedere all’aperto.

C’è un centro benessere collegato alla piscina, da cui si gode una splendida vista sulla valle circostante, che può essere ammirata anche da quasi tutte le altre finestre.

Il design degli interni, a differenza di molti dei suoi colleghi musicisti, è piuttosto pulito e visivamente semplice, il che rende chiaramente questa casa il posto dove Lady Gaga viene a rilassarsi e allontanarsi da tutto.

[exalbum]11[/exalbum]

  • Share post