Frigorifero Hisense RD-43: prezzo e caratteristiche

La multinazionale tecnologica Hisense, da poco nel mercato italiano, ha introdotto il nuovo frigorifero RD-43, perfetto mix tra tecnologia e design. Ripiani antitrabocco in vetro temperato, scaffali di metallo Silver, finiture in acciaio inox anti-impronta, pannello di controllo con display touch-screen a retroilluminazione LED e classe energetica A++, rendono questo frigorifero un top di gamma.

My Fresh Choice. Questo speciale comparto, alloggiato nella parte inferiore della zona frigo, permette di impostare una temperatura diversa dal resto del frigo (da -2°C a +3°C ), per una migliore conservazione di alcune tipologie di cibo.

Multi Air Flow. E’ un sistema che incanala il flusso dell’aria in modo uniforme su tutte le superfici ed in ogni angolo del frigorifero, mantenendo in questo modo le condizioni ideali per conservare gli alimenti.

Total No Frost. Questa funzione permette all’utente di non spendere più tempo e fatica per l’operazione di sbrinamento freezer che avviene automaticamente.

La capacità totale è di 310 litri, divisi tra l’area frigo, che ne contiene 217, il freezer che ne ospita 93, e la zona “My Fresh Choice” che ne contiene 20. Con 185 cm di altezza, 60 di lunghezza e 72 di profondità questo modello si sposa bene con qualsiasi tipo di cucina distinguendosi per eleganza e tecnologia.

Hisense RD-43 gode di una garanzia di 5 anni sul compressore, oltre che di quella standard di 2 anni su tutti i componenti ed ha un prezzo consigliato al pubblico di € 599,00.

[album]16[/album]

  • Share post