Da Palazzetti la nuova stufa pellet Ecofire Lola

Palazzetti, azienda leader nella produzione di stufe per riscaldamento, presenta la nuova linea di stufe a pellet ermetiche del marchio vanta forme ridisegnate, inedite colorazioni e materiali all’avanguardia, mantenendo come principale obiettivo il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente.

Fra queste c’è Ecofire Lola, un prodotto in grado di soddisfare le più disparate esigenze attraverso le sue caratteristiche di resa ed economicità coniugate ad design semplice ed essenziale, che la rende adatta a qualsiasi ambiente domestico.

Da notare i raffinati profili laterali realizzati in acciaio nichelato che si abbinano in modo ideale con i la maniglia per l’apertura della portina e il pannello comandi touch-screen a scomparsa.

La struttura portante ha una forma ellittica con una portina dalla forma tondeggiante realizzata in vetro, rendendo la fiamma molto visibile.

Il perfetto scambio del calore e l’ottimizzazione del rendimento sono assicurati da un nuovo ventilatore che consente all’aria di scaldarsi lambendo tutta la caldaia. Calore che poi fuoriesce dalla parte superiore in modo uniforme e diffuso.

La stufa Ecofire Lola dispone inoltre di un capiente cassetto per contenere la cenere, accessibile direttamente dalla portina di vetro, per un comodo utilizzo e manutenzione.

  • Share post