Come personalizzare i mobili Ikea: le pellicole adesive colorate della Panyl

Per chi deve arredare casa, ma non ha tanti “soldini” da spendere, Ikea può ritenersi una vera e propria salvezza. Design, resistenza e facilità di trasporto e montaggio, oltre ovviamente al prezzo, stanno spingendo sempre più italiani a recarsi presso lo store per eccellenza del mobile. C’è però un neo che contraddistingue purtroppo da sempre l’arredamento firmato dall’azienda svedese, i colori, pochi e mai vibranti e vivaci: nero, bianco, color legno e wenge. Insomma non proprio il massimo per dare un tocco di “spirito” al proprio “tetto”! Come risolvere?

La Panyl, una piccola azienda con sede negli States, creata dalla geniale intuizione di tre designer, ha pensato proprio a questo immenso limite dei mobili Ikea ed ha così deciso di commercializzare tutta una serie di sticker che si vanno perfettamente ad adattare al “mobilio svedese”.

Le pellicole adesive pre-tagliate della Panyl, non si limitano alla solita gamma di colori a tinte unite: verde, giallo, rosa, azzurro e via dicendo, ma sono disponibili anche in versione legno, capaci quindi di dare un tocco diverso ad alcun tonalità naturali offerte da Ikea.

Qui di seguito vi proponiamo una galleria fotografica con alcune idee d’arredamento proposte dalla Panyl. Buona visione!

[exalbum2]44[/exalbum2]

  • Share post