Cocoon 1: rilassarsi dentro una sfera trasparente

Avete mai immaginato uno spazio abitativo intimo e protetto dove rifugiarvi in completa pace e privacy sia in casa che fuori? Da oggi potete con Cocoon 1, un modulo a forma di sfera di 180 cm di diametro, che riserva davvero molte sorprese per via della versatilità di utilizzo e lascia molta libertà alla vostra immaginazione.

Stiamo parlando di una soluzione abitativa temporanea utile e comoda per ogni occasione, per riposare, giocare, stare in compagnia e addirittura per cucinare. È possibile anche appenderlo oppure utilizzarlo come un’imbarcazione per l’acqua, su cui galleggerà dolcemente. Il prodotto consente di essere adottato con molta flessibilità attraverso una vasta serie di moduli estendibili.

Un accumulatore consente di utilizzare più di 40 ore di luce, 30 minuti per cuocere cibi e permette il funzionamento della rete Wi-Fi. L’azienda che lo produce è la Micasa Lab specializzata in prodotti di arredamento molto avanzati sotto il profilo abitativo, tecnologico e di ecosostenibilità ambientale.

Specifiche:
Peso (a vuoto): 97 kilogrammi
Peso (con i moduli standard): 135 kilogrammi
Carico massimo (a terra): 250 kilogrammi
Carico massimo (in Rete): 200 kilogrammi

Cocoon 1 dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dall’autunno del 2013 e il prezzo si aggira intorno ai € 3.000,00.

[exalbum]57[/exalbum]

  • Share post