Bagni Ideagroup: design, qualità e prezzo

IDEAGROUP, leader nel settore delle creazioni per il bagno, è un gruppo italiano a cui fanno capo quattro aziende: Idea, Aqua, Blob e Disenia. L’attenzione verso il design, la qualità e il prezzo costituiscono la sua strategia vincente per affrontare le sfide di un mercato sempre più ampio ed esigente e per raggiungere lo scopo finale: la piena e costante soddisfazione del cliente.

Qualità. Ideagroup è un’azienda che sviluppa prodotti per l’arredo bagno che si fondano sulla qualità. Questa caratteristica guida tutte le fasi e gli ambiti del lavoro: dalla scelta dei materiali utilizzati, anche molto diversi tra loro (si va dal legno naturale al laccato, dal marmo ai materiali più tecnici) al servizio verso il cliente. Arredi e complementi sono il risultato di un giusto mix di estetica e funzionalità, con un occhio al prezzo, mantenuto equilibrato e accessibile a tutti nei limiti del possibile.

Garanzia. Tutti i prodotti godono di una garanzia di 30 mesi, per tutelare il cliente da eventuali danni derivati da materiali difettosi all’origine, da errori di fabbricazione o errori di assemblaggio. A dimostrazione di un controllo qualità serio volto al continuo miglioramento e del constante impegno verso i clienti.

Design. La fase di ideazione e progettazione riveste un ruolo prioritario che permette all’azienda di esaudire le richieste di una vasta gamma di clienti e gusti. Si va dai bagni classici e più tradizionali a quelli moderni e di design, fermo restando che l’eleganza del prodotto finale e il mantenimento di elevati standard di qualità “made in Italy” restano il must della filosofia aziendale.

Tecnologia. Fornitori selezionati per qualità e affidabilità, rispetto delle normative europee in materia di sicurezza e rispetto per l’ambiente, ciclo di produzione costantemente aggiornato e utilizzo di nuove tecnologie di produzione all’avanguardia, sono gli strumenti per fornire un prodotto finale di grande funzionalità e di qualità al cliente.

[exalbum]36[/exalbum]

  • Share post