Arredamento moderno: elementi in acciaio inox by Lamberti Decor

Se desiderate aggiungere elementi anticonformisti e innovativi in ambienti moderni oppure creare eleganti punti di “rottura” in ambienti classici, potete pensare alla potenza e alla classe espressa da oggetti in acciaio inox.

La Lamberti Decor reinventa l’arredamento attraverso l’utilizzo di questo materiale con una forza comunicativa nuova, che aggiunge identità al made in Italy. Si tratta di pezzi unici realizzati con tecniche artigianali.

Elementi d’arredo molto interessanti appartengono alla “linea onda”, caratterizzata dall’uso dei volumi, dalla sinuosità delle forme e dal modellamento artistico dell’acciaio che consentono di usufruire di oggetti insoliti ma solo nella forma, la loro funzione resta uguale, anzi, ne risulta migliorata.

ONDA ‘S’

Un lettino che esprime morbidezza e una linea convincenti. Scambia riflessi con l’ambiente e comunica leggerezza, comfort e dinamicità.

ONDA ‘C’

Si ispira a una scrivania e presenta uno stile originale. Ricorda il simbolo della ‘C’ e il suo lucido piano accoglie oggetti pregevoli, che sa valorizzare attraverso riflessi chiari.

 

ONDA ‘O’

Comunica molto, come il precedente, mediante la sua superficie specchiante. In esso si sono fuse due ‘O’, in un gioco seduttivo che lo inserisce in qualunque contesto, purché si desideri costruire atmosfere.

  • Share post