Arredi e complementi in cartone, una sorpresa solida e funzionale

A proposito di materiali riciclati e perfettamente riciclabili, una particolare attenzione merita il cartone che trova espressione in tantissimi impieghi domestici e aziendali.

Esso si presta a conferire forma e sostanza ai comuni oggetti di uso quotidiano: tavoli, sedie, mobili, scaffali e tantissimi altri complementi e conferisce ad essi inaspettata solidità e resistenza per gli usi più disparati.

Il cartone da semplice materiale di imballo diventa così un insostituibile elemento funzionale e di arredo nella vostra casa rispondendo ai requisiti di ecoefficienza e innovativo sviluppo tecnologico.

Grazie alla creatività e all’immaginazione di aziende come Kubedesign, una delle più attente e innovative del settore, oggi possiamo sedere su sedie oppure scrivere e disegnare direttamente su un tavolo da lavoro costituiti di cartone e magari allestire un negozio con arredi ecofriendly.

[exalbum2]29[/exalbum2]

L’unico limite all’utilizzo di questo insolito prodotto è la vostra immaginazione. Grazie all’economicità, alla leggerezza e alla sua trasportabilità assegnerà un’identità unica al vostro ambiente domestico e lavorativo. Tra l’altro all’assoluta performance estetica si uniscono caratteristiche fondamentali come: resistenza, plasmabilità e versatilità.

È possibile personalizzare la creazione di prodotti che rientrano in quattro linee principali: casa, ufficio, negozi, design per spazi espositivi; tutte mirate a soddisfare le richieste non solo di privati ma anche di aziende, architetti, arredatori e agenzie di comunicazione.

  • Share post