Oggetti d'arredo,

Arredare casa con le luci: le lampade più originali [FOTO]

Arredare casa con le luci: le lampade più originali [FOTO]
Rate this post

I punti luce in una casa la personalizzano e la valorizzano se rispecchiano la personalità di chi la abita e se vengono scelti con attenzione, in modo da adattarsi e impreziosire lo stile d’arredo.

Per questo motivo in questo articolo vi presentiamo alcune delle lampade e sospensioni più bizzarre e creative. Arredare con le luci, infatti, può creare l’atmosfera giusta oppure distruggerla ecco quindi che le tazze da tè sospese firmate dal creativo e ceramista Gregory Bonasera che sembrano sfidare la gravità sono adatte in cucina oppure in soggiorno e donano all’ambiente eleganza, calore e raffinatezza.

LEGGI ANCHE: Lamp Revival, lampade riciclate d’autore [FOTO]

Oppure l’impressionante lampada Nuke di Luca Veneri che lascia davvero a bocca aperta e sembra catturare il momento esatto di un’esplosione attraverso una simulazione “fluidodinamica” nucleare piuttosto realistica.

Un’altra lampada che sfida il comune concetto di “convenzione” è la Noose, inquietante a prima vista ma sorprendente nel suo minimalismo e nel suo messaggio che invita alla contemplazione. Realizzata dalla designer Marie Thornier la lampada si può dire che sia tanto attraente quanto cinica, voi la scegliereste per casa?

Di seguito la fotogallery.

Foto Lampade assurde


Lascia un Commento