Il piccolo armadio che fa grande il vostro spazio, il “Walk-in Closet”

Avete tre grossi problemi: poco spazio in casa, tanti capi di abbigliamento e siete disordinati. Che fare? Vi risponde il designer giapponese Hosun Ching, che ha ideato una mini cabina armadio attrezzata e dotata di ruote per le vostre necessità di ogni giorno, soprattutto se siete donne. Il guardaroba è diviso in sezioni che consentono di catalogare i capi e di farvi risparmiare del tempo quando decidete di scegliere quello giusto per l’occasione che magari potrebbe perfino cadere nel dimenticatoio.

E’ l’armadio smart ideale non solo per i vestiti ma anche per le calzature, le borse e i vostri accessori che trovano collocazione negli scomparti adeguatamente organizzati e nei cassetti interni. Ciò vi consentirà di avere una visuale completa della vostra collezione e vi evita il fastidio di dover rovistare, come spesso accade con i comuni armadi.

Quando viene richiuso, l’armadio torna alle sue dimensioni modeste e non sottrae nulla allo spazio della vostra camera. E’ realizzato in legno, è leggero e si può spostare per qualunque necessità. E’ uno dei tanti mobili progettati per i piccoli spazi, potete conoscerne altri del medesimo genere nello spazio web dell’architetto Hosun Ching.

[exalbum2]63[/exalbum2]

  • Share post