Arbi Arredobagno consolida il posizionamento sul mercato italiano con una ulteriore crescita del 6%

Anche il 2019 si sta rivelando un anno importante per Arbi Arredobagno che conferma il trend di crescita positivo degli ultimi anni, attualmente attestato su un +6%. Le chiavi del successo che vedono Arbi emergere tra i principali player dell’arredo bagno sono i costanti investimenti in tecnologie innovative, la continua offerta di prodotti all’avanguardia e di qualità 100% Made in Italy, l’ottimizzazione dei flussi logistici per aumentare la capacità di stoccaggio e la produttività e la perseveranza nel portare avanti una vincente strategia commerciale.

Arbi Arredobagno – sinonimo di competenza progettuale, affidabilità e capacità innovativa – consolida ogni giorno il lavoro e le buone relazioni con i principali players della distribuzione specializzata e con i più importanti gruppi d’acquisto che apprezzano la qualità e l’eccellenza delle collezioni e soprattutto la flessibilità dell’Azienda nel cercare di assecondare le diverse esigenze.
Il crescente successo è frutto di un grande impegno nel porre una maggiore sensibilità e una totale attenzione nella gestione del post-vendita.
La costante ricerca e l’innovazione tecnologica rivestono un ruolo centrale nella filosofia aziendale e hanno permesso di ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi e garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti. Caratteristica peculiare di Arbi resta, infatti, la completa autonomia produttiva, altamente meccanizzata; inoltre, i sistemi software di cui l’Azienda dispone rendono possibile il monitoraggio completo dell’intero ciclo produttivo dall’ordine alla consegna.

Altro fattore che ha contribuito alla crescita, è stato quest’anno il lancio sul mercato di ben quattro collezioni – Code, Absolute, Materia e Face – che hanno riscosso un enorme successo grazie all’ampiezza di gamma e alla vasta possibilità di personalizzazione; queste caratteristiche hanno, infatti, permesso di soddisfare ogni esigenza arredativa e funzionale.

Sempre quest’anno è stato varato un importante progetto rivolto alla formazione che ha visto la nascita di ARBILAB, uno spazio in azienda dedicato a Clienti e installatori.
Gli installatori che parteciperanno ai corsi di formazione entreranno a far parte di una rete esclusiva messa a disposizione dei Clienti Arbi.

Con l’obiettivo di offrire una proposta di ambiente bagno sempre più completa, nel 2020 l’Azienda affiancherà a tutte le linee di arredo bagno il programma Ibra che comprenderà piatti doccia, termoarredi, accessori, vasche freestanding e box doccia.

Rinnovarsi per continuare a crescere: è questa la filosofia portata avanti da Arbi Arredobagno, forte di una totale affidabilità derivante da un’esperienza di oltre 30 anni.

https://www.arbiarredobagno.it

  • Share post