Dal 16 al 20 ottobre parte l'Istanbul Design Week 2008: design ed arredamento
Tra poco meno di un mese, si svolgerà l'attesa ed interessante manifestazione dedicata interamente al design ed arredamento d'oriente: l'Istanbul Design Week 2008.
Come lo stesso nome suggerisce, l'evento, davvero imponente e suggestivo, si svolgerà proprio ad Istanbul, città turca di riferimento, crocevia naturale e meta di passaggio tra l'Occidente e l'Oriente.
Dal 16 al 20 ottobre, quindi, nel meraviglioso ed affascinante scenario del Corno d'Oro, saranno allestite mostre, workshop, rassegne d'arte e design, seminari e convegni riguardanti il mondo dell'arredamento, dell'architettura ed arte orientale.
Quest'anno, l'Italia avrà un ruolo chiave e da protagonista all'Istanbul Design Week, infatti l'organizzazione ed allestimento di tutta la manifestazione avverrà in partnership tra la Dream Design Factory, da sempre organizzatrice dell'evento, e la nostra DesignPartners. Oltre 15mila metri quadri di esposizione totali.
Per tutti gli addetti ai lavori o semplici appassionati del settore, un'occasione quindi per scoprire cultura, arredamento e stile del medio oriente, per unire il piacere di un viaggio con la possibilità di conoscere e sviluppare nuovi contatti.
Di seguito il link al sito ufficiale di Istanbul Design Week 2008.
News sulla Casa
Articoli In Rilievo
Nome: Home & gardenSede: Germania - Amburgo Berlino Norimberga SteinIngresso: Periodo: dal ...
Nome: Country lifeSede: Modena Ingresso: Periodo: dal 30/11/2002 al 08/12/2002Sito Web: Altre ...
Nome: Ideal home exhibitionSede: Regno Unito - Belfast Ingresso: Periodo: dal 06/09/2002 ...
Tasso fisso o tasso variabile? L'eterno dilemma non sembra trovare soluzione se non ...
Nome: Idea casaSede: Torino Ingresso: Periodo: dal 13/09/2002 al 22/09/2002Sito Web: Altre ...


