vestito, mobili, bomboniere:questo è il dilemma!!!

Parliamo di arredamento e l'hobby del fai da teper la nostra casa.

Moderatore: admin

vestito, mobili, bomboniere:questo è il dilemma!!!

Messaggioda biancapè » mer feb 02, 2011 10:17 am

Signori miei. Non so se è un bene o un male! Ma tra meno di un anno io e il mio storico fidanzato convoleremo a nozze! Lui è tranquillo, tanto, si sa, le cose più noiose le fanno sempre le donne! :x
Sono giorni che vado in giro a cercare i mobili, sono stata anche all'ikea ma non voglio fare una casa uguale a quella di tanti altri. Voglio una casa originale! Oggi ho un appuntamento con un dipendente di un mobilificio situato in provincia di caserta (io abito a Maddaloni!) che si chiama Mobrì. Il ragazzo con cui ho preso appuntamento mi ha messo un po' d'ansia, o fore sono io semplicemente che non riesco a fare nulla con serenità in questo periodo! Se solo il mio ragazzo fosse un po' più presente!!! eh!!!!! Seriamo bene!!!
biancapè

Re: vestito, mobili, bomboniere:questo è il dilemma!!!

Messaggioda micky_123 » mer feb 02, 2011 10:58 am

Ciao Biancapè. Quando ho letto il tuo commento in relazione all'ansia che mettono i dipendenti di Mobrì mi è venuto da sorridere! Non sei tu che hai l'ansia, è vero loro sono molto pressanti, ma credo che questo sia dovuto al fatto che loro vogliano essere molto precisi in quello che fanno.
Comunque, credo tu possa stare tranquilla. Mia sorella ha comperato la cameretta per i bambini e non si è trovata male. Tutto nella norma!
in ogni caso fammi sapere come va!!!
micky_123

Torna a Arredamento e lavori fai da te