tavolino per mansarda

Parliamo di arredamento e l'hobby del fai da teper la nostra casa.

Moderatore: admin

tavolino per mansarda

Messaggioda Sofia » gio ott 07, 2010 1:52 pm

Buongiorno a tutti!
ho finalmente dato una pulita alla soffitta e ora vorrei creare lì il mio studiolo privato. Ho già preso un divano color crema, ma manca un tavolino basso per completare l'arredamento. Chi può consigliarmi un buon rivenditore? Mi piacerebbe acquistare qualcosa di pregiato e artigianale...
Buona continuazione!
Sofia

Re: tavolino per mansarda

Messaggioda lisacristalli » ven ott 08, 2010 3:25 pm

Buongiorno a tutti!
ho finalmente dato una pulita alla soffitta e ora vorrei creare lì il mio studiolo privato. Ho già preso un divano color crema, ma manca un tavolino basso per completare l'arredamento. Chi può consigliarmi un buon rivenditore? Mi piacerebbe acquistare qualcosa di pregiato e artigianale...
Buona continuazione!

Buonasera,
complimenti per aver trovato la voglia di mettere a posto una soffitta:
io non ho neanche il coraggio di immaginare che impresa sarebbe ripulire la mia!
Ad ogni modo ho visto dei bei tavolini su questo sito:
http://www.budau.it/?location=Complementi%20d%27arredo
Mi sono giunte ottime voci di questo negozio del web e infatti anche io ho trovato tante belle proposte che ti rigiro:
Immagine
Immagine
Forse i prezzi ti sembreranno alti, ma ti assicuro che, girando spesso per i negozi della Lombardia, ho visto prodotti molto più cari.
Questi sembrano di ottima qualità e hanno uno stile sofisticato ed appagante.
O, perlomeno, questa è la mia opinione!
Buona scelta!
Ciao!
lisacristalli

Re: tavolino per mansarda

Messaggioda paolo senatore » mer ott 13, 2010 9:28 am

Ciao! io ho da poco arredato casa e mi sono affidato a MObilya, un mobilificio di Caserta,e ti posso garantire che è stato un investimento positivo sia per qualità che per convenienza.
Complimenti per l'idea di arredare la mansarda, ho trovato dal sito di MObilya delle offerte che ti potrebbero interessare:

http://www.mobilya.it/default.php?mcat= ... hop&cat=77
paolo senatore

Torna a Arredamento e lavori fai da te